Inizio > avvisi > 23/11/2010 Giovedì 28 marzo 2024
 

Deceduta la mamma di Sr. Julija Lukauskaite, SFMSC


 
 
Luogo:
Data: 23/11/2010
 
PUA Vi trasmetto la comunicazione del P. Jorge Horta
Sent: Monday, November 22, 2010 11:10 PM
Subject: Il Signore ha chiamato una nostra mamma
 
Cari amici
Oggi il Signore, che ama profondamente ciascuno di noi, ha chiamato la mamma di Sr. Julija Lukauskaite, SFMSC, studentessa lituana del primo anno di Scienze Religiose, al suo Regno. Abbiamo celebrato recentemente la Festa di Cristo Re, un re che sceglie come corona una corona di spine, e come trono una croce.
Affidiamo alla mamma di Sr. Julija, nostra mamma, alla misericordia del Buon Padre, chiedendo per Sr. Julija e la sua famiglia la serenità e fede necessaria per affrontare questo momento.
Scrisse S. Antonio:
“Il giusto è sempre pronto a restituire al suo Creatore l’anima, in qualunque momento questi gliela domandi; è sempre pronto a intonare il cantico di Simeone: Nunc dimitis
L’anima del giusto, lasciando questo soggiorno di miseria, entra nel regno della beatitudine bella come la luna, perché è fatta partecipe della luce di tutte le anime sante; fulgida come il sole, perché riverbera lo splendore di tutta la Santissima Trinità, e merita veramente di essere chiamata figlia di Dio Padre”
Cara Sr. Julija, senti la vicinanza di questa tua famiglia universitaria che ti sostiene con le sue preghiere e, insieme a te, ringrazia il buon Dio per il dono della vita della tua mamma. Preghiamo perché il Signore le doni il riposo dei giusti e apra per lei le porte del suo Regno.
Dio ti benedica
Fr. Jorge
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Pagina visualizzata 4652 volte
 
Share |
 
 
 
Martín Carbajo Núñez - via Merulana, 124 - 00185 Roma - Italia
Questa pagina è anche attiva qui
Webmaster