Inizio > Actività culturali > 30/10/2010 Venerdì 19 aprile 2024
 

Seminario interdisciplinare sulla Via Crucis

Incontro del 30 ottobre 2010 - ore 9.00

 
 
 
 
Luogo: Pua
Cronaca
PUA Per proseguire il lavoro iniziato nel primo incontro dei docenti, si propone quanto segue, chiedendo di esprimere un parere e di dare, eventualmente, altri suggerimenti.

a) Chi lo desidera, può inviare il testo del proprio contributo (è sufficiente anche una traccia di lavoro…) all’indirizzo e.mail della Facoltà entro il 5 ottobre; il Decano provvederà a riunire il materiale in un unico file e a inviarlo a tutti i professori.
b) Dopo l’esame del materiale, ognuno indichi su quali temi focali si dovrebbe concentrare la discussione; si provvederà a fare una sintesi e a darne comunicazione entro il 20 ottobre.
c) Per favorire il dialogo e la ricerca interdisciplinari, si dovrebbe dare continuità agli incontri seminariali, con una cadenza mensile.
d) Si potrebbe organizzare una giornata di studio (nel mese di maggio 2011?), per approfondire un aspetto della tematica, invitando esperti di altre Università.
e) Si sta pensando anche alla pubblicazione e alla diffusione dei risultati. Quale modalità si preferisce (un’opera in collaborazione, un numero della rivista Antonianum, la diffusione tramite il sito web dell’Università…)?

 
 
Materiali disponibili
 
Decano Fac. Teologia (15 sett 2010)
Comunicazione PDF (30 kb)    3823 hits
 
Seminario sulla "Via Crucis" - Comunicazione del Decano 14 ott. 2010
V. Battaglia PDF (65 kb)    3683 hits
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Pagina visualizzata 4323 volte
 
Share |
 
 
 
Martín Carbajo Núñez - via Merulana, 124 - 00185 Roma - Italia
Questa pagina è anche attiva qui
Webmaster