Inizio > Actività culturali > 01/09/2014 Martedì 19 marzo 2024
 

Settimana di studi francescani a Lima (Perù)

1-9.09.2014. Organizzata dalla PUA e dalla Famiglia Francescana

 
 
 
 
Luogo: Lima - Perú
Data: 01/09/2014
PUA

La famiglia francescana del Perù e la Pontificia Università Antonianum di Roma organizzano una Settimana di studi francescani a Lima, in Perù, dal al 5 settembre 2014, per religiosi e laici, in occasione del XXXV anniversario della proclamazione di San Francesco Patrono degli ecologisti.

L’apertura solenne della prima sessione sarà affidata all’Em̃o e Rm̃o Sig. Card. Juan Luis Cipriani Thorne, Arcivescovo di Lima e Primate del Perù, e verrà seguita da un intervento di saluto del Presidente della famiglia francescana del Perù.

Ogni giornata sarà articolata in una relazione principale, tenuta dal Rettore Magnifico f.f. della Pontificia Università Antonianum, il prof. Martín Carbajo Núñez, O.F.M., e in una tavola rotonda, cui prenderanno parte gli specialisti della materia.

La settimana di studi sarà dedicata al tema Con Francesco, amiamo la Creazione e si svolgerà nell’auditorium della parrocchia di Sant’Antonio da Padova della capitale peruviana.

Alla cerimonia di chiusura sarà presente l’Eccm̃o e Rm̃o Mons. Pedro Barreto Jimeno, S.I., Arcivescovo di Huancayo, che indirizzerà parole di conclusione all’assemblea, seguite dalla consegna degli attestati di partecipazione.

Visualizza la locandina.

 
 
Materiali disponibili
 
Dati pubblicati sui giornali
PDF (369 kbytes)    440 hits
 
Alcune pagine del libro delle atti
PDF (711 kbytes)    441 hits
 
Copertina del libro delle atti
Altro (560435 bytes)    442 hits
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Pagina visualizzata 3758 volte
 
Share |
 
 
 
Martín Carbajo Núñez - via Merulana, 124 - 00185 Roma - Italia
Questa pagina è anche attiva qui
Webmaster