Newsletter > 30/10/2010 Friday 29 March 2024
 



 
Place: Pua
Report:
PUA Per proseguire il lavoro iniziato nel primo incontro dei docenti, si propone quanto segue, chiedendo di esprimere un parere e di dare, eventualmente, altri suggerimenti.

a) Chi lo desidera, può inviare il testo del proprio contributo (è sufficiente anche una traccia di lavoro…) all’indirizzo e.mail della Facoltà entro il 5 ottobre; il Decano provvederà a riunire il materiale in un unico file e a inviarlo a tutti i professori.
b) Dopo l’esame del materiale, ognuno indichi su quali temi focali si dovrebbe concentrare la discussione; si provvederà a fare una sintesi e a darne comunicazione entro il 20 ottobre.
c) Per favorire il dialogo e la ricerca interdisciplinari, si dovrebbe dare continuità agli incontri seminariali, con una cadenza mensile.
d) Si potrebbe organizzare una giornata di studio (nel mese di maggio 2011?), per approfondire un aspetto della tematica, invitando esperti di altre Università.
e) Si sta pensando anche alla pubblicazione e alla diffusione dei risultati. Quale modalità si preferisce (un’opera in collaborazione, un numero della rivista Antonianum, la diffusione tramite il sito web dell’Università…)?

 
 
 
Available material
 
Italian headline: Decano Fac. Teologia (15 sett 2010)
Comunicazione PDF (30 kb)    3760 hits
 
Italian headline: Seminario sulla "Via Crucis" - Comunicazione del Decano 14 ott. 2010
V. Battaglia PDF (65 kb)    3620 hits
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Page visualized 4251 times
 
Share |
 
 
 
Martín Carbajo Núñez - via Merulana, 124 - 00185 Rome - Italy
This webpage is also available here
Webmaster