Newsletter > 11/10/2013 Lunedì 29 aprile 2024
 

Accordo tra l’Universidad de Murcia e la Pontificia Università Antonianum
11 ottobre 2013

 
Luogo: Murcia - Univ. civil
Cronaca
PUA

Venerdì 11 ottobre 2013, alle ore 10:30,  presso l'Universidad de Murcia, il Rettore Magnifico di quell'università civile, prof. José Antonio Cobacho Gómeze il Rettore magnifico f.f. della Pontificia Università Antonianum, prof. Martín Carbajo Núñez, hanno firmato  un accordo di cooperazione interuniversitaria. alla presenza del Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori e Gran Cancelliere della Pontificia Università Antonianum, fr. Michael Anthony Perry, che ha evidenziato l'importanza dell’accordo con una istituzione civile come l’Universidad de Murcia. 

Con l’accordo, finalizzato all'instaurazione e al consolidamento delle relazioni didattiche e scientifiche, le suddette università hanno espresso la volontà di promuovere nei prossimi tre anni iniziative di collaborazione accademica nell’ambito della ricerca e dell’organizzazione di conferenze e corsi di aggiornamento nonché di favorire lo scambio dei docenti e degli studenti.


Nel corso della stessa giornata, alle ore 19:00, si è poi svolta, presso l’Instituto Teológico de Murcia in Spagna, la cerimonia di inaugurazionedell’anno accademico 2013-2014.

 

Visualizza il video della firma dell'accordo tra le due università e il programma della cerimonia d'inaugurazione.

Pìu info sulla pagina della Pontificia Università Antonianum
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Pagina visualizzata 3293 volte
 
Share |
 
 
 
Martín Carbajo Núñez - via Merulana, 124 - 00185 Roma - Italia
Questa pagina è anche attiva qui
Webmaster