Nel 2026, la Pontificia Università Antonianum ha ricevuto diverse richieste da parte di altre università che indicavano il Prof. Martín Carbajo-Núñez quale supervisore scientifico per dottorandi in visita. In accoglimento di tali richieste, egli sta attualmente supervisionando i seguenti soggiorni di ricerca:
Soggiorno di ricerca presso la Pontificia Università Antonianum dal 16 febbraio al 16 agosto 2026.
Il suo progetto, intitolato “Etica della comunicazione digitale e transizione ecologica nell'era globale”, è condotto nell'ambito del programma di dottorato in Management per la trasformazione digitale: business, comunicazione ed etica presso l'Università Niccolò Cusano. La ricerca esplora le implicazioni etiche dei processi di comunicazione digitale in relazione alla transizione ecologica in un contesto globalizzato.
Professore ordinario di Fisiologia vegetale presso l'Università Rey Juan Carlos (Madrid) e dottoranda presso l'Università di Murcia (ID: 50071321E).
Il suo soggiorno di ricerca presso la Pontificia Università Antonianum (Roma) si svolgerà dal 7 marzo al 9 luglio 2026, sotto la supervisione scientifica del Prof. Martín Carbajo-Núñez.
Questa collaborazione accademica riflette il costante impegno dell'Università nel promuovere lo scambio internazionale di ricerca e il dialogo interdisciplinare.